[Come diventare un agente immobiliare e cosa farai]

[Come diventare un agente immobiliare e cosa farai]

Diventi agente immobiliare appena indossi un abito con camicia, poi se ci metti la cravatta vai meglio, l’importante è che NON indossi i maglioncini.

Un agente immobiliare, studia, osserva, attua ed analizza dati ed informazioni inerenti l’immobiliare.

Mette in pratica le tecniche, le strategie ed il marketing per raggiungere un alto tasso di conversioni quale è il risultato.

Una volta che hai convertito contatti da gestire, e cioè di persone che vogliono vendere casa e di persone che vogliono comprarle, unisci la domanda e l’offerta sino a concretizzare un accordo.

Ovviamente ti riporto qui una sintesi per farti capire in parole semplici in cosa realmente consiste, poi ci vorrà il tempo di un weekend full immersion per iniziare con un lancio programmato.

Mi presento, sono Roberto La Corte ed oggi ti spiego come fare l’agente immobiliare: è semplice! Basta metterti la cravatta e sei diventato agente immobiliare.

Non è così, sbagliatissimo. Sicuramente essere ben vestito aiuta, io stesso non amo gli agenti immobiliari con i maglioncini, piuttosto indossa uno straccio di abito, anche senza cravatta, però sicuramente devi essere ben vestito, per me è la base dell’agente immobiliare.

Per fare l’agente immobiliare è fondamentale che tu riesca ad avere dei contatti. Per iniziare ad avere dei contatti devi iniziare a fare zona: se tu sei in grado di censire un’intera zona per te, sicuramente sarai un campione, sarai un punto di riferimento e la gente dopo verrà da sola da te perché tu farai marketing, ti spiegherò come si fa marketing per quella zona.

Una volta che tu hai ottenuto i contatti e hai fatto marketing nella zona devi fare le acquisizioni: l’acquisizione è lo step che corona l’agente immobiliare, non puoi essere agente immobiliare senza saper fare le acquisizioni.

Infine bisogna saper confezionare il prodotto e metterlo sul mercato, quindi bisogna strutturare una pratica su quell’immobile per riuscire a renderlo presentabile e immetterlo sul mercato con un messaggio e un posizionamento che consente alle persone che stanno cercando in quel periodo di contattarti direttamente.

Successivamente a ciò devi essere preparato ad affrontare l’acquirente con una tecnica preparativa (una tecnica che educa il cliente prima ancora di incontrarlo).

Se tu sai fare questo incontrerai un cliente che ti conosce, che ti sorride e sa già come comportarsi in trattativa a differenza di altri che lavorano ancora alla vecchia e non sanno affrontare un cliente e fare una trattativa.

Dopo c’è la contrattazione, quanto concerne il prezzo da ottenere, le modalità e le condizioni oltre il pagamento della tua commissione.

Dal momento che tu fai questi passaggi ottieni un risultato che è strepitoso. Dico strepitoso perché li ho vissuti in prima persona e li ho vissuti anche in seconda persona perché ho creato altri agenti immobiliari che hanno gioito e sono vittoriosi per questo metodo che funziona.

Per cui quello che devi sapere è che ti devi concentrare assolutamente in acquisizione. Se tu non sai fare l’acquisizione non devi dire che sai fare l’agente immobiliare perché è vergognoso.

In giro vendere casa è fare l’agente immobiliare, non è così. Fare l’agente è la capacità di saper acquisire un immobile, cioè trovare un immobile nel mercato e riuscire a piazzarlo. Questa è una grossissima capacità!

Siamo tutti bravi a vendere case se c’è sempre qualcuno disposto a comprare. In realtà non è proprio vero che l’agente immobiliare vende le case.

Quindi se tu vuoi una strategia, un metodo allora non puoi perderti il mio prodotto, che riguarda l’acquisizione e ti spiega passo dopo passo come devi fare a cercare le case e immetterle sul mercato, così si diventa un vero agente immobiliare.

Clicca il pulsante “Corsi” e completa l’acquisto del prodotto “acquisizione immobiliare”, così puoi vincere.

Contenuto del 29.03.2017 tratto da questo video: https://www.youtube.com/watch?v=nB5yUUuOGlQ

Ti aspetto al prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.