Qui trovi alcune testimonianze sul Metodo La Corte del Coach in Marketing, Roberto La Corte.

Il marketing nell’immobiliare è sempre stato confuso e insabbiato da operatori poco competenti e di scarsa professionalità.

Tutto quello che riguarda la pubblicità spesso viene confuso con il marketing, e a maggior ragione nell’immobiliare per la sua staticità degli operatori che negli anni hanno fatto il mercato divenuto sofferente e sottovalutato.

Nel nuovo mercato la promozione, cioè promuovere prodotti e servizi alla vecchia (consentitemelo) non può più funzionare e te ne renderai conto da solo!

Il Marketing immobiliare è variegato…qua hai alcuni clienti che ho servito, hanno qualcosa da dirti su di me e i miei servizi che possono esserti utili!

Hai la possibilità di trovare anche qualcuno in video sul mio canale YouTube, ma se non sei abbastanza soddisfatto sulle mie referenze e delle testimonianze posso addirittura spedirti a casa il mio “libro delle testimonianze”, basta una mail con il tuo recapito.

Di solito nell’immobiliare si è restii a chiedere una referenza ai clienti che servi, vuoi perché il servizio ha preso una piega diversa da quello che realmente doveva essere, e quindi non eccellente per avere l’entusiasmo giusto, vuoi per paura, timidezza o insicurezza o addirittura per riservatezza del cliente che non vuole esporsi e fare sapere a chi lo conosce la sua opinione, e non è cattiveria…solamente perché è inusuale rispetto a ciò che tradizionalmente siamo abituati.

L’esposizione alla pubblica opinione o pareri sono sempre stati visti quasi un tabù dall’umano, ma ovviare a ciò è possibile!

E se ti dicessi che invece è facile ottenere il massimo della referenza sul tuo servizio che offri al cliente, mi credi? Ok, non ci credi, seguimi che scoprirai come anche tu puoi ottenere senza difficoltà la referenza o una testimonianza diretta per guadagnare quote di mercato ed aumentare il volume dei tuoi affari.